Vinci – Festival dell’Unicorno – 21, 22 e 23 luglio 2017

Vinci - Festa dell'UnicornoIl 21 luglio si apre a Vinci l’ edizione 2017 della Festa dell’Unicorno, la manifestatione medievale fantasy più celebre d’Italia. Il 21, 22 e 23 luglio le strade del borgo toscano saranno teatro di sfilate in costume, spettacoli con il fuoco e concerti dal vivo. Come da tradizione, la città si divide in cinque aree tematiche differenti. I visitatori potranno vestire i panni di duellanti medievali nella Cittadella dei Cavalieri e nella Rocca Incantata e farsi cullare dalle danze della Corte dei Sogni. Non si può non fare una tappa nell’area della Baia dei Pirati, animata da giochi medievali, e di Fumetti e Follie, dedicata al comics e al cosplay.

Il programma della Festa prevede alcuni classici immancabili come la suggestiva sfilata degli elfi, il macabro Vicolo della Paura, la tradizionale Disfida di Arti Magiche e l’estroso concorso delle Creature Fantastiche.

Per maggiori informazioni sui biglietti e per scaricare il programma dettagliato della manifestazione, visitate il sito www.festaunicorno.com

Torna a www.agriturismoipitti.it

Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Attività per i Bambini, Luglio 2017, Uncategorized, Vinci. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...